L'AZIENDA

Tutto cominciò nel 1959..
In quell'anno infatti i fratelli: Emilio, Roberto, Pietro, Angelo, Paolo, Mariangela e Piergiorgio iniziarono la loro attività nella casa di famiglia.
Un'avventura nata con mezzi semplici, destinata in breve tempo a diventare un'importante realtà del territorio.

L'intraprendenza e l'entusiasmo hanno spinto negli anni '70 a spostarsi in una struttura pił moderna, dove poter consolidare il proprio lavoro.

Trascorsi 30 anni la voglia di scommettere sul futuro non cambia: nasce così il nuovo reparto di macellazione, un impianto all'avanguardia per poter mantenere autonomo l'intero ciclo di lavorazione.

Da oltre 50 anni i fratelli Savi sono maestri nella lavorazione delle carni suine: sono specializzati nella macellazione e nella preparazione di carni fresche e di salumi. Passione prima di tutto, esperienza e tradizione che si tramanda di padre in figlio, sono i valori che spingono ad ottenere prodotti di alta qualitą. Per un'ottima carne, da sempre selezionano rigorosamente suini dei migliori allevamenti, provenienti dalle province limitrofe, e si occupano personalmente della macellazione nel proprio stabilimento.